[Gfoss] vestire una mappa

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed May 23 03:26:03 CEST 2007

> Ho fatto qualche prova con i marker di inkscape. Ho anche tradotto l'how to
> che si trova nella dir tutorial e poi l'ho un po' reintepretato. Volevo
> inserirlo nel wiki, ma non direttamente nella pagina
> http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Vestire_una_mappa_con_inkscape_partendo_da_SVG#Elementi_lineari
> Se capisco bene però non posso creare una nuova pagina autonomamente.
> Come fare?
> Scusate l'ignoranza sul wiki.

ti immagini, se dai una mano sei il benvenuto.

per fare la tua pagina sul wiki basta che crei a mano il tuo URL:
http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Titolo_della_mia_pagina

dove gli underscore sono al posto degli spazi e
"Titolo_della_mia_pagina" va cambiato per un titolo ben descrittivo di
ciò che proponi nel testo.
poi inserisci il testo nel campo disponibile e clicchi su salva.

se tutto va a buon fine facci avere l'indirizzo che noi lo sistemiamo un
po'.

ciao
Lorenzo