[Gfoss] Mapfile editing con Notepad++

Damiano G. Preatoni prea at uninsubria.it
Tue May 22 08:58:45 CEST 2007

In un messaggio del 19:28, lunedì 21 maggio 2007, Marco Cerruti ha scritto:
> Per me il tutto è di stimolo per provare a vedere cos'è Notepad++ e quanto
> bene funziona.

Da buon 'ibrido' mi tocca spesso usare editors anche sul "carciofo" (termine
generico che sta ad indicare la pletora di sistemi oprerativi che tanto
amiamo :).
Sto usando ormai da un annetto Notepad++ per praticamente tutto dall'HTML a R
e non è malaccio (grazie, Scintilla!).
Varrebbe la pena tenerlo presente... almeno per chi sta su windows.

> Nel caso, in quanto utente Mapserver in ambiente Windows (andy puoi
> confermarci che Notepad++ è solo per Win?), sono un potenziale
> collaboratore. Se la cosa interessa altri al punto di creare una pagina
> wiki, io ci sto.

http://notepad-plus.sourceforge.net/uk/nppLinux.php
È solo per win. Il link indica come farlo girare con Wine. (Mi chiedo, ma a
che serve, quandio ci sono kate/kwrite/quanta?)

--
La cocaina e' il modo che usa Dio per dirti che stai facendo troppi
soldi.

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321
jabber: prea at jabber.org