[Gfoss] Mapfile editing con Notepad++

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Mon May 21 19:06:13 CEST 2007

Segnalo alla lista questo articolo dall'ottimo blog TANTO:
http://blog.spaziogis.it/2007/05/21/notepad-un-editor-anche-per-mapserver/

Si parla brevemente della possibilità di uso di Notepad++ (distribuito GPL,
solo Win mi pare) come editor per mapfile.
L'articolo ha "in allegato" una bozza di file di configurazione che rende
possibile il riconoscimento della sintassi del mapfile.

Poiché l'autore chiedeva uno spazio di collaborazione/distribuzione di tale
file di configurazione, ho consigliato GFOSS (lista+wiki).
L'autore ci legge e credo si farà immediatamente sentire ...

Un saluto,