[Gfoss] [Fwd: [Discussioni] Stallman e Perens a Roma]

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Mon May 21 15:33:27 CEST 2007

non so...
in realtà non tutti sono iscritti a tutte le liste di SL...
e messaggi come quello di cui in oggetto sono estremamente utili in
questa lista....
visti anche i frequenti riferimenti a software proprietari che vengono
fatti...
credo che gfoss.it non si debba ridurre ad una lista "tecnica" ...
altrimenti perde di significato...
cari saluti
Ivan

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)