[Gfoss] mapserver-pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Sun May 20 19:59:53 CEST 2007

Buonasera,
da cosa può dipendere il fatto che in pmapper non funzionano la barra di
zoom, la scala e le coordinate x e y?
La restante parte dell'applicazione sembra funzionare, i vari layer,
query...etc...
Per caso è qualcosa collegato ancora con il modulo php_mapscript.so??
Sto provando l'applicazione con i dati di default (coutries, europa_dem,
cities, rivers), quelli dove la pagina di avvio html ha i 6 link, il primo
link non mi funziona (mi da un errore sul file _start_up.php o qualcosa del
genere e sul file globals.php), mentre i restanti vanno ma presentano il
malfunzionamento esposto sopra.
Grazie

Eugenio