[Gfoss] visto?

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri May 18 10:18:06 CEST 2007

ciao Maurizio,
mi dai una bella notizia! Ho chiamato anche io DELL poco fa... non mi
hanno saputo dare info su un eventuale blocco, ma visto che tu sei
riuscito senza particolari problemi penso proprio che non ci siano
limitazioni da questo punto di vista!

Unica pecca è che non si può prendere il notebook senza SO
preinstallato... però, oltre a farti scegliere tra XP e Vista, quello
che mi ha lasciato molto soddisfatto è che ti danno il CD o DVD del
sistema e, separatamente, quello dei driver (non il solito CD di
ripristino... che odio a morte per tutta una serie di motivi che non sto
qui ad approfondire).

La possibilità di dual boot sembra salva.... almeno per ora...

alessio