[Gfoss] visto?

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu May 17 18:30:09 CEST 2007

sembra che gli piaccia perdere quote di mercato.

il Mac, per ora, non blocca nessuno, ha un ottimo hardware e la bios EFI.
l'installazione del secondo sistema operativo è banale.
probabilmente c'è chi ci installa solamente linux senza OS X, io non
l'ho mai fatto.

peccato che il programma di DELL con linux premontato non riguardi
ancora l'europa. speriamo si sveglino presto.

ciao