[Gfoss] certificazione gis

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Thu May 17 17:13:45 CEST 2007

Paolo Cavallini ha scritto:
> Concordo in pieno. Sta fra gli scopi di GFOSS.it. Come al solito, manca
> solo chi abbia voglia di impegnarcisi in prima persona; il supporto
> della comunita' c'e' di sicuro.
> Parti tu?

Ok, questo fine settimana provo a iniziare qualcosa...

Luca Delucchi ha scritto:
> [...]
> cosiddette "cavie" per vedere come tarare le domande e parlando con la
> responsabile, la dottoressa Marina Cabrini di AICA, mi aveva
> confermato che stava cercando di avere dei rapporti con la comunità
> per attivare una prova anche con GRASS; penso stesse allacciando i
> rapporti con Markus, ma non ne sono certo al 100%. L'intenzione di
> inserire Grass nei software per il 4° modulo, ovvero la prova pratica,
> c'era, ora sta a Gfoss farsi sentire. Se volete posso dare il contatto
> mail a qualcuno del direttivo in modo tale da poter contattare la

Nel syllabus che ho trovato qui
http://www.ecdlgis.com/files/syllabus.pdf parla solamente di 3 moduli, e
la prova pratica sarebbe il terzo...
C'è qualche documento più aggiornato a cui fare riferimento?
Ale

--
Alessandro Sarretta

Consiglio Nazionale delle Ricerche
ISMAR - ISTITUTO DI SCIENZE MARINE

Castello, 1364/A - 30122 VENEZIA

Tel.    041 2404758
Fax     041 5204126
E-Mail: alessandro.sarretta a ismar.cnr.it