[Gfoss] certificazione gis

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu May 17 16:16:13 CEST 2007

Ciao a tutti, per quanto riguarda l'ECDL GIS io ero stato uno delle
cosiddette "cavie" per vedere come tarare le domande e parlando con la
responsabile, la dottoressa Marina Cabrini di AICA, mi aveva
confermato che stava cercando di avere dei rapporti con la comunità
per attivare una prova anche con GRASS; penso stesse allacciando i
rapporti con Markus, ma non ne sono certo al 100%. L'intenzione di
inserire Grass nei software per il 4° modulo, ovvero la prova pratica,
c'era, ora sta a Gfoss farsi sentire. Se volete posso dare il contatto
mail a qualcuno del direttivo in modo tale da poter contattare la
dottoressa.

ciao
Luca