[Gfoss] un consiglio

Lorenzo Perone lorenzo.perone at gmail.com
Thu May 17 11:25:01 CEST 2007

Sto testando cartografia raster in scala 1:5000 (tif) e 1:25000 (ecw),
perchè mi sto divertendo un po' con i miei percorsi escursionistici,
la cartografia 25.000 ha un'estensione nazionale (tagliata per regione,
10/15 GB circa complessivi) , quella 5.000 provinciale (< 1 GB) .
Per fare del testing ci sono!
Ho scaricato ossim planet ma il tutorial è sulla versione per mac che sembra
molto diversa, in termini di funzionalità, da quella per windows che ho
scaricato, della versione per linux nessuna traccia. Qualcuno ha
informazioni in proposito?
Ciao.
--
Lorenzo Perone