[Gfoss] un consiglio

Simone Giannecchini simboss1 at gmail.com
Wed May 16 14:15:06 CEST 2007

Ciao Lorenzo,
una curiosita', che tipo di dati raster hai a disposizione, in termini
di formato, risoluzione e dimensione fisica complessiva?

Noi di solito usiamo il GeoServer per servire dati con google earth e
world wind, a seconda di cosa ti serve si puo' tirare su un server da
usare molto velocemente, anzi ti diro' visto che stiamo mettendo su
una cosa del genere per servire i dati giornalieri di MODIS AQUA per
un centro ANTOmagari ti si da una manina e ti "sfruttiamo" per fare un
po di testing.

Ciao,
Simone.

Eng. Simone Giannecchini