[Gfoss] un consiglio

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed May 16 13:35:06 CEST 2007

> Vorrei usare, chiaramente per scopi non professionali, i motori di render di
> Google Earth e World Wind per renderizzare in 3d della cartografia raster di
> cui dispongo. L'idea è di implementare un semplice server wms da cui
> caricare i raster

Ahh, ma questo non me lo avevi detto!
:-)

il motore di Google direi di lasciarlo da parte.

Abbiamo avuto un dibattito su funzioni analoghe con Epifanio qualche
giorno fa.

lui si è messo a smanettare con OssimPlanet
http://www.ossim.org/OSSIM/OSSIMHome.html

http://www.ossim.org/OSSIM/ossimPlanet.html

Features:
Remote Collaboration
Double Precision 3D Accuracy
Native File Access
OGC WMS Interfaces
WorldWind Server Support
KML/KMZ Support
Path Recording
Open Source Software
Video Wall, Multiprojector
Multi-Platform Support

in pratica c'è tutto quello che ti serve.

Noi avevamo un mezza idea di usare NVIZ da integrare in Embrio, offrendo
la possibilità da interfaccia Web-Map di selezionare i punti di visione
e scaricare le immagini panoramiche o i filmati generati da un tracciato.
Non abbiamo fretta, comunque...

ciao
Lorenzo