[Gfoss] traduzioni: pootle

Stefano Costa steko at iosa.it
Wed May 16 12:58:18 CEST 2007

Ciao a tutti.

Lo so che abbiamo già molta carne al fuoco, ma è già da qualche tempo
che tengo d'occhio questo ottimo software e penso che dovremmo iniziare
a farci un pensiero: http://pootle.wordforge.org/

In pratica, è un equivalente libero di Rosetta (il sistema di Ubuntu,
per capirci), scritto in Python e sulla mia Debian Testing si è
installato senza problemi. Gestisce file .po e affini quindi potrebbe
venire bene per tutte le traduzioni dei programmi tipo GRASS (ovviamente
mi riferisco all'interfaccia utente, mentre per i manuali non credo che
si possa usare).

Quando avremo realizzato il sito GFOSS.it, potremmo lavorarci su. Che ne
dite?

Steko

--
Stefano Costa