[Gfoss] un consiglio

Lorenzo Perone lorenzo.perone at gmail.com
Wed May 16 12:57:24 CEST 2007

Vorrei usare, chiaramente per scopi non professionali, i motori di render di
Google Earth e World Wind per renderizzare in 3d della cartografia raster di
cui dispongo. L'idea è di implementare un semplice server wms da cui
caricare i raster.
Mi farebbe comodo sapere quale metodo reputate più semplice e veloce per
tirare su un server WMS.
Per i problemi di proiezione sollevati da Lorenzo ho fatto un test con un
servizio wms che fornisce raster in wgs84 lat/long ed effettivamente si vede
la differenza...
Saluti.
Lorenzo

--