[Gfoss] R: shapefiles alpi apuane

Guglielmo Casotti gcasotti at gmail.com
Wed May 16 11:51:05 CEST 2007

Sì... quel lavoro, che era uno stage all'interno di un master che avevo
frequentato, l'ho fatto io.

Purtroppo però i dati ai quali ti riferisci sono di proprietà del parco
delle apuane, fanno parte di una coverage arcinfo dalla quale avevo poi
estratto gli shapefile che mi servivano per la pubblicazione su web.

È già successo in passato che qualcuno li richiedesse ma finora non credo
siano stati concessi; scrivimi in privato che comunque ti do i riferimenti
della persona da contattare.

Guglielmo Casotti