[Gfoss] MondoGIS n 59

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Wed May 16 09:28:33 CEST 2007

Alessandro Sarretta ha scritto:
> Complimenti come sempre per gli articoli che fate!
> Poi un appunto alla rivista: arriva a tutti con scandaloso ritardo (il
> numero di marzo-aprile a metà maggio), oppure sono sfigato io? :-)
> Buona serata a tutti.
> Ale

No no... non sei sfigato tu! A me la rivista è sempre arrivata con circa
un mese di ritardo (mi sono abbonato quest'anno).

Bello l'articolo sull'open di questo numero.
Offre spunti utili soprattutto per chi si affaccia ora al mondo open e
ne vuole sapere di più. Probabilmente per gli utente "avanzati" le
informazioni presenti nell'articolo non sono novità, ma un ripasso delle
basi non fa mai male a nessuno. Ho apprezzato anche la parte che tratta
dei luoghi comuni più diffusi.

Solo una nota:
Postgres viene inserito tra i software con licenza GPL, che io sappia
però è BSD... (correggetemi se sbaglio ovviamente).