[Gfoss] mapserver-pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Tue May 15 20:52:23 CEST 2007

Salve a tutti,
credo di essere riuscito a risolvere la maggior parte dei problemi che avevo
i giorni scorsi con apache2.2.3+php5.2.10+mapserver4.10 adesso mi funziona
tutto, apache mi interpreta i file phtml.
Adesso mi manca da sistemare pmapper:
Se metto nella directory /var/www la directory pmapper-dev e pmapper-data
(pacchetto base scaricato dal sito),
devo configurare il file config.ini, giusto?
msVersion che ci metto ??? io ho il modulo php_mapscript.so mapserver è alla
versione 4.10.0
poi
dovevo settare la posizione del mapfile giusto?
dove trovo il mapfile?
Così la config di pmapper dovrebbe essere terminata? giusto?

Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare dei dati di prova, che i miei non
so se sono buoni dal momento che forse erroneamente ne ho cancellato
qualcono?

Scusate ancora per le info di bassa leva che chiedo...ma dovremmo pur
iniziare...
Grazie a presto

Eugenio Trumpy