[Gfoss] ziggis: connettore ArcGIS - PostGIS

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue May 15 15:27:53 CEST 2007

il vero "pibinko" è paolo! :-)
cmq c'è quasi una relazione diretta a livello di prodotto software tra
proprietario<->commerciale e libero<->non-commerciale, o mi sbaglio?
ci possono essere prodotti proprietari non-commerciali, ma liberi
commerciali non vedo come possano esistere... sto parlando del software in
sé per sé, non il supporto, ecc.