[Gfoss] amministrazione sito, cms, blog ecc.

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue May 15 09:05:52 CEST 2007

Il giorno lun, 14/05/2007 alle 17.24 +0200, andrea giacomelli ha
scritto:
> ...e magari diamo anche una data di chiusura per questo concorso.
>
> la pagina attuale del wiki ha una clausola degna del miglior
> capitolato fumogeno ;)
>
> ...La selezione avverrà quando il numero delle proposte sarà
> sufficiente a giustificare una votazione....

È Lorenzo l'autore della clausola capestro! :-)
Il wiki è spietato con la sua gestione della cronologia...

> questa andava bene d'inverno, quando faceva freddo e l'associazione
> era nella fase di brodo primordiale. ora non siamo ancora bipedi, ma
> si cominciano a vedere degli organismi che si muovono in acqua... e
> qualcuno che prova a tastare la terraferma.
>
> invito anche a segnalare il concorso al di fuori della cerchia GFOSS:
> chi di voi non conosce almeno 3-4 grafici pubblicitari,  esperti di
> aerografo, writer o intagliatori di legno e cuoio ?

Come sempre, per fare le cose sul serio serve un grafico professionista
e non un disegnatore della domenica (mi inserisco di buon grado nel
secondo insieme). Basta non finire tipo LinuxDay 2006...

> per la data, facciamo entro il  15 giugno ?

L'ottimismo è il profumo della vita... ma vada per quella data e poi al
limite si proroga, all'italiana... :-)

> se, come è ragionevole, il sito nuovo si tira su prima, ci sta di
> lasciare al posto del logo un link per rimandare al concorso, almeno
> per un paio di settimane (senza dimenticare di scrivere GFOSS.IT bello
> grosso comunque).

Al momento è l'unica cosa ben visibile sul sito!
Concordo comunque per tirare su il sito quanto prima. Se usiamo Drupal,
con un po' di zen CSS non dovrebbe essere difficile fare almeno un
template provvisorio da usare come base per un web design degno di
questo nome.

Ciao, STeko

P.S. stamattina ho la tastiera facile.. ;-)
--
Stefano Costa
Jabber: steko a jabber.linux.it