[Gfoss] amministrazione sito, cms, blog ecc.

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue May 15 08:58:58 CEST 2007

Il giorno lun, 14/05/2007 alle 17.12 +0200, Maurizio Napolitano ha
scritto:

> Domanda: ma se si usa Drupal ha senso usare tutto il resto?
>
> Personalmente credo che basti e avanzi uno dei due (opto per Wordpress
> semplicemente perche' Drupal mi sembra faccia piu' del richiesto) in
> congiunzione con il wiki (quello ormai c'e' e non ha senso fare
> migrazioni).

+1 per usare un solo strumento piuttosto che duplicare gli sforzi (e il
software bacato - lo sappiamo tutti che sono un po' così questi CMS).

Ovviamente io preferisco Drupal, perché da 3 anni uso quello e non ho
mai usato WP :-)

Comunque, l'importante è fare un sito bello (tipo ubuntu.com e non come
osgeo.org per capirci) e accessibile.

STeko

P.S: io ci sono per fare qualcosa. se siamo in 4-5 tanto meglio.
--
Stefano Costa
Jabber: steko a jabber.linux.it