[Gfoss] amministrazione sito, cms, blog ecc.

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Mon May 14 17:12:12 CEST 2007

Alessandro Pasotti ha scritto:

> Con wp ho una certa esperienza, se volete, ci sono, però la parte grafica la
> lascerei fare a un grafico: io non sono granché.

mmm
Io sono dell'idea che sarebbe meglio prima avere dei template
di sito, scegliere poi dei colori e associare ogni colore
alle sezioni del sito.
A quel punto le diverse persone che hanno esperienza si creano
il template del tool in uso (wikimedia, wp, drupal ecc...)

Domanda: ma se si usa Drupal ha senso usare tutto il resto?

Personalmente credo che basti e avanzi uno dei due (opto per Wordpress
semplicemente perche' Drupal mi sembra faccia piu' del richiesto) in
congiunzione con il wiki (quello ormai c'e' e non ha senso fare migrazioni).