[Gfoss] geoconnexion

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Sun May 13 14:53:17 CEST 2007

Per la cronaca, se ho capito bene, Arnulf Christl è diventato il
coordinatore di VisCom.
Per quanto lo conosco, stimo Arnulf profondamente.
E' un utente molto attivo sulla scena tedesca e internazionale basta
dare un'occhiata alla sua scheda sul wiki di mapbender [1].

Primo suo lavoro per VisCom:

Nella mail di presentazione [2] della sua prima iniziativa per VisCom
[3], ecco un bel invito che da:
"Be prepared to do things if you suggest them (this is a try a
preventing more great ideas spring into life and then wither away
because "OSGeo" did not pick them up)."

Dal lavoro svolto internamente a OSGeo c'è molto da imparare anche per
la neonata GFOSS.

Teniamo d'occhio chi veramente da tanto alla comunità, c'è solo da imparare.

ciao
Lorenzo

[1] http://www.mapbender.org/index.php/About_Arnulf_Christl
[2] http://lists.osgeo.org/pipermail/discuss/2007-May/001879.html