[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

Damiano G. Preatoni prea at uninsubria.it
Fri May 11 14:58:45 CEST 2007

In un messaggio del 14:31, venerdì 11 maggio 2007, G. Allegri ha scritto:
> ah, sempre riguardo comptabilità, intel core 2 duo è supportato bene? mi
> era sembrato di leggere qua e là che ci fossero un po' di problemi di
> performance sotto linux...

Sempre su portatili Asus, uno con T2060 e uno con dual Centrino, tutto sembra
filare. Non ho purtroppo fatto un benchmark, ma con R che calcola gkrellm mi
fa vedere il carico distribuito equamente (100%...) su entrambe le CPU...

--
La vita e' fatta di priorita': Linux!
		-- Reinterpretazione dello spot Magnum Algida, by Zuse

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321
jabber: prea at jabber.org