[Gfoss] Reply: RI: Re: [Discussione] Fwd: Fwd: [Forumigt]Proposta di argomenti di discussione sull'IG

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Fri May 11 09:43:56 CEST 2007

Un'analoga esperienza (fotografia su informazioni geografiche e conoscenze
GIS a livello di di Comuni piccoli, un centinaio circa) è quella fatta da
Regione Piemonte / CSI.
Un estratto dei risultati è disponibile qui:
http://www.sistemapiemonte.it/serviziositad/dwd/newsletter/Newsletter_2.zip

Altri spunti per ASITA?

pg

On 5/11/07, Sergio FARRUGGIA <sergio.farruggia a fastwebnet.it> wrote:

>  Ciao Andrea,
> le informazioni riguardanti la tua raccolta di esperienze (anche se
> datate)  potrebbero essere fuse con quelle raccolte a seguito
> di un'iniziativa "ligure" del novembre 2004: un workshop di tre giorni
> "Dalla mappa al monitor".
> Il programma lo si può ancora trovare all'indirizzo:
> www.comune.genova.it/port*al*/page/categoryItem?contentId=163964 - 82k - .
>
> Per chi fosse interessato posso spedire gli atti.
> L'iniziativa consentì di fare la fotografia del "chi fa cosa" in Liguria
> nel campo dell'IG.
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com