[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

Pietro pietrat at hotmail.com
Fri May 11 00:49:40 CEST 2007

Si, funziona nel senso che vede la scheda di rete wireless e rilevo reti
disponibili, percui dal punto di vista hardware è tutto ok, solo che non
sono riuscito a connettermi col router del posto dove lavoro, ma per
colpa del router che non fornisce il gateway in maniera automatica....

Comunque sono davvero impressionato della compatibilità ubuntu-dell
inspiron..
Avrò fortuna io, non so, non sono assolutamente esperto di
configurazione. Ma funziona veramente tutto!

bon ciao di nuovo
pietro