[Gfoss] Due link appena scoperti

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Thu May 10 15:53:13 CEST 2007

Ora che ho visto il webGIS (ho litigato un po' con il JRE) do qualche veloce
commento.
Mi risulta un po' lento (java?) e di difficile comprensione nell'utilizzo,
soprattutto la legenda che almeno a me mostra sempre tutti i layer
indipendentemente da quelli visualizzati in mappa a seconda della scala ...
sinceramente non ci capisco quasi nulla. Poi se posso dire un'altra cosa,
che però potrebbe essere un difetto legato al fatto che è una versione di
test, non mi pare ci sia molto raziocinio nella scelta dei dati, anzi non mi
pare ci sia proprio! sembra più un collage di quello che si può trovare in
giro rastrellando nasa, eea e apat.

Smentitemi, comunque così com'è ora non mi piace proprio.
Sotto compaiono dei riferimenti al ministero, quanto è "ufficiale"?

PS: a chi funziona il 3D?