[Gfoss] mapserver-pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Thu May 10 15:01:10 CEST 2007

>Message: 5
>Date: Wed, 9 May 2007 15:39:54 +0200
>From: Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org>
>Subject: Re: [Gfoss] mapserver-pmapper
>	<gfoss a faunalia.com>

>E' normale, Debian definisce in
>/etc/apache2/sites-available/default uno
>
>     ScriptAlias /cgi-bin/ /usr/lib/cgi-bin/

>La dl() non dovrebbe essere necessaria se esiste la direttiva
>
>    extension=php_mapscript.so
>
>che in genere si trova nel file /etc/php5/apache2/php.ini

>riconosce
>
>Per Debian vedi il file /etc/apache2/mods-available/php5.conf

> [...]
Ciao,
ho controllato tutto ciò che mi dici, sembra tutto ok,
qui sotto aggiungo però il conf del modulo php5,
visto che il browser non ne vuole di interpretare le estensioni .phtml

<IfModule mod_php5.c>
AddType application/x-httpd-php .php .phtml .php3
AddType application/x-httpd-php-source .phps
</IfModule>

E' corretto???

Grazie

Eugenio Trumpy