[Gfoss] risultati e interrogazione nel frame di pmapper

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Thu May 10 12:45:21 CEST 2007

Ciao Andrea,

per la versione 3.0.1

nel file js_config.php dentro config/default/

devi settare l'atezza del frame in cui vuoi visualizzare i risultati
della query

// Info Zone, eg. for query results
Layout.InfoZoneHeight = 0;
Layout.InfoZoneStyle  = 2;     // 1: mapZone + east;  2: mapZone +
west;  3: full width

la prima riga per settare l'ltezza del frame la seconda per decidere
l'estensione del frame
rispetto alla larghezza del pmapper

se non ricordo male nella versione 2 la funzionalità frame non era
ancora disponibile (retaggio della 1)

ciao