[Gfoss] io la butto lì (19 maggio)

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu May 10 09:57:56 CEST 2007

ai fini del tema prevalente su questa mailing list:

-  ci saranno magari 10 persone fisiche che ne fanno parte della mailing
list (magari un paio che non erano a Palermo). vedere 10 facce ogni 500 mail
non sarebbe male.

- ci saranno poi svariate centinaia di persone molto sensibili al discorso
FOSS, e una parte di soggetti specificamente interessati alla parte "G" del
GFOSS.

c'è poi tutta una serie di stand con formaggi caprini e altri prodotti
enogastronomici che ci distrarranno completamente dallo scopo iniziale
dell'essersi dati appuntamento lì.

a dopo!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org

p.s. ho anche visto che il 19 sera, a Pisa, c'è una notte bianca che
potrebbe essere raggiunta con mezzi di fortuna e portare a una giusta
chiusura di questa giornata. Ci sono già adesioni da Sassari.