[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

andrea antonello andrea.antonello at gmail.com
Thu May 10 07:22:23 CEST 2007

Dell precision m65, una vera bomba di macchina e tutto ha funzionato
da subito. Permetto che non ho mai usato il modem e che sto usando
ubuntu 7.04.

Andrea

On 5/9/07, Pietro <pietrat at hotmail.com> wrote:
> Ciao,
> io ho un Dell Inspiron 9400, con Ubuntu 7.04 (prima avevo installato il
> 6.10).
> Funziona che è una meraviglia! Compatibile 99% (unico neo è il modem
> interno che è un winmodem e per questo non facilmente configurabile coi
> drivers os).
> Veloce, bello, monitor nitidissimo (17" 1920x1200). Insomma sono
> veramente soddisfatto.
>
> Buon acquisto
> pietro

HydroloGIS - Environmental Open Source Solutions
www.hydrologis.com

Andrea Antonello
Environmental Engineer
mobile:  +393288497722

"Let it be as much a great honour to take as to give learning,
if you want to be called wise."
Skuggsja' - The King's mirror - 1240 Reykjavik