[Gfoss] tristissimo!!!!!

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed May 9 23:48:13 CEST 2007

io in questo periodo sto girando più uffici PA che in altri momenti, e mi
imbatto in molti più Firefox e Thunderbird (su Windows) di quanto non
pensassi....solo dal colpo d'occhio ai monitor, passando da un corridoio a
un ufficio....

certo, la questione strutturale rimane, e la difficoltà di mantenere un
intento pure, ma vedo un quadro non disperat....difficile, ma non disperato

più che il protocollo citato -tra le novità- sono curioso di vedere
l'effetto Dell/Linux da qui a 6-12 mesi.

e buona notte

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org