[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed May 9 21:54:04 CEST 2007

Scusate la domanda OT, ma sono in procinto di prendere un nuovo partatile,
sul quale dovrò far girare Debian e, ahimé, Windows XP (non posso
evitarlo...). e mi chiedevo se qualcuno in lista ha esperienza di nuovi
laptop con Debian. Sono orientato ad architetture i386 a 32bit, per
compatibilità varie, e verso Dell (Inspiron) o Hp. Anche IBM Thinkpad mi
stuzzica ma ha dei costi troppo più alti degli altri...
Ho visto su linuxlaptops alcune schede ma nessuna è sufficientemente
completa: o manca il test sulla wirless, o sul controllo energetico, ecc...
Help.
Giovanni