[Gfoss] Qgis non carica i raster

Paolo Craveri pcraveri at gmail.com
Wed May 9 12:36:52 CEST 2007

Buongiorno a tutti.

Ho installato (dopo aver disinstallato la versione precedente) su una
macchina Windows XP professional il file qgis_setup0.8.1preview3.exe appena
scaricato.

Pur correttamente connesso ad un mapset non riesco a visualizzare i raster
(es. elevation.dem di spearfish60); qgis non dà alcun segnale d'errore,
semplicemnte non visualizza il raster (nel map legend e nel map view).

Nessun problema a caricare i vector.

Disinstallando e reinstallando la versione più vecchia, tutto funziona.

Ho provato più volte ad installare e disinstallare anche in altre cartella
ma il problema rimane.

Ho cercato nel forum di Qgis ma non mi sembra che qualcuno abbia già trovato
un analogo problema. Ho letto questo:

http://www.mail-archive.com/qgis-user@lists.qgis.org/msg00594.html

ma non mi sembra che la mia casistica sia analoga (in ogni caso: quale
prj?).

Qualcuno ha suggerimenti?

Craveri Paolo Livio

Lat. 44° 39' 11.08'' N  Long. 7° 23' 25.26'' E
Preferisco ricevere allegati in formato OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
I prefer to receive attachments in OpenDocument format
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html