[Gfoss] GFOSS blog?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue May 8 13:53:11 CEST 2007

Appoggo l'idea di un blog di gfoss.it a cui anche gli altri (freegis e non
solo) possano attingere RSS. Però sottoscrivo quello che dice Stefano sulla
necessità di migliorare il dominio principale, magari strutturandolo in
stile portale, dando spazio ad articoli e via via a blog, news, e
quant'altro... Niente di troppo complesso (e dispendioso da gestire), ma il
minimo per rappresentare la vitalità che caratterizza la comunità gfoss.
Giovanni