[Gfoss] WebValley 2007

Cesare Furlanello furlan at itc.it
Tue May 8 11:34:09 CEST 2007

-- oops --

ovviamente mail interna. Scusate.

Ma ne approfitto per annunciare che anche per il 2007
si terra' WebValley, su geoinformatica open source.

Trovate la mia ignobile pagina (Napo fara' meglio, forse prima della fine de=
lla scuola) presso:

http://mpa.itc.it/webvalley/webvalley.html

Ci sono borse finanziate per studenti della quarta superiore, qualunque isti=
tuto, del Trentino e dell'Alto Adige, per un totale di 20 posti. Siamo alla=
 ricerca di tutor (ricercatori o tecnici del settore) molto motivati ed inte=
ressati a partecipare questo anno *ed* il prossimo.

ciao

-- cesare