[Gfoss] GFOSS blog?

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Mon May 7 17:27:28 CEST 2007

Il 07/05/07, Lorenzo Becchi <lorenzo a ominiverdi.com> ha scritto:

> Accidenti PG, come sei polemico!
> :-D

He he he ... mi sa che comunque PG era serio e non voleva fare polemica.
Se GFOSS avrà il suo blog diffuso via RSS sarà subito agganciato
dall'aggregatore di FGI.
Se GFOSS avrà il suo aggregatore di RSS sarò contento di vederci qualche
notizia da FGI.

Sono per la contaminazione pibinkiana e per quanto ho potuto, seguendo anche
questa lista, ho trasferito su FGI notizie o eventi FOSS.
Contaminazione è quando PG inonda le due (tre) liste con contenuti che già
risiedono su FGI. Ok magari su argomenti spinosi tipo standard o direttiva
INSPIRE, però si tratta comunque di diffusione. Personalmente (sottolineato
ottocento volte) sarò contento quando, a fronte di un fork ISTAT, che è un
figata, pronto e comunicabile, dalla lista GFOSS partiranno dieci righe di
comunicato semi-ufficiale alle altre liste.