[Gfoss] informazioni

moretto lamoretto78 at gmail.com
Mon May 7 17:15:10 CEST 2007

Comprendo  l`osservazione:
il master si conclude con un periodo di stage che sto svolgendo all`
irst-FBK di Trento.
Il mio progetto di stage a come obittivo la definizione di un processo
di migrazione di cartografia digitale (dati) il quale e` supportato da
strumenti e funzionalita` GIS(strumenti).
La gestione della cartografia a livello amministrativo implica
inevitabilmente l` utilizzo di diversi strumenti...il mio compito
sara` quello di  provare a definire delle linee guida (how to)per quei
comuni che desiderano migrare.
Qs howto rientra negli obiettivi del master ma e` stata una mia
scelta, essendo geografo il mio interesse e naturalmente teso verso sw
"geografici" per l` appunto...
:-)

Cristina Moretto