[Gfoss] GFOSS blog?

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon May 7 17:07:08 CEST 2007

> Grazie per il dettaglio, in questo caso la cosa è ben diversa da come
> l'avevi posta prima
> ("... serie di notizie e attivita' che nascono e crescono sulla ML").
>

> pg

Accidenti PG, come sei polemico!
:-D

Penso che l'idea di Napo sia ottima, sarebbe un contenitore dove anche
le idee e iniziative di FreeGis-Italia che riguardano anche il GFOSS
potrebbero essere evidenziate.

sono anch'io d'accordo che debba essere messo sotto:
notizie.gfoss.it
mondo.gfoss.it
o qualcosa del genere, e che debba avere il link dalla pagina principale
di gfoss.it

Sogno Napo e Pibinko come editor principali...
:-)

ciao
Lore