[Gfoss] riproiezione wgs84 ed1950

Lorenzo Perone lorenzo.perone at gmail.com
Mon May 7 16:30:45 CEST 2007

Se hai la possibilità di usare un'ambiente windows puoi provare con
Traspunto, è un software sviluppato dal ministero dell'ambiente (solo per
win).
Riproietta shape file, dxf, file elenco, dtm (?), bmp. Da test che avevo
letto dava, nel passaggio tra datum, una precisione inferiore al metro.
Se hai difficoltà a trovare il software in rete fammi sapere, devo avere
anche un'articolo comparativo verto/traspunto/grass/mapinfo/arcmap.
Se ti fa comodo cerco anche quello.
Ciao.
Lorenzo

Ho un problema.