[Gfoss] GFOSS blog?

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Mon May 7 11:36:53 CEST 2007

Piergiorgio Cipriano ha scritto:
> Ovviamente dipende da argomento ad argomento, però mi chiedo ... perchè
> non usare "News" e "Eventi" + servizio RSS di FreeGIS-Italia ??
> Altrimenti, da una parte si parla "contaminazione tra le varie comunità"
> (pibinko) e dall'altra ognuno continua a ballare con sua nonna!
> O no?

Quello che io dico e' avere un blog che mostra le attivita' di GFOSS.it
e non un notiziario sul mondo dei GIS.
E qui il discorso "dipende da argomento ad argomento"

A quel punto FreeGIS-Italia puo' usare la sorgente RSS di GFOSS.it

Ricordo che GFOSS.it e' una associazione e quindi penso sia giusto abbia
una sua voce indipendente

NOTE:
- questo non e' un flame
- non metto in discussione nessuna comunita'
- sono sempre stato a favore della collaborazione e cooperazione fra
progetti