[Gfoss] GFOSS blog?

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Mon May 7 11:26:08 CEST 2007

> Forse un'idea migliore è creare una pagina che aggrega gli articoli pubblicati
> da alcuni blog/siti selezionati importandoli tramite RSS, un po' come il
> pln questo modo chi di noi ha già un blog/sito con RSS abilitato e pubblica
> regolarmente articoli sull'argomento sarebbe automaticamente pubblicato sul
> planet.

Il planet mi sembra una piu' che altro utile per mostrare le attivita'
dei soci.
Quello che io dico e' mettere in evidenza le attivita' che fa gfoss.it
e non quelle che fanno gli altri.

Esempio:
la pagina http://geodati.gfoss.it non e' pubblicata sul sito principale
delle news.
E' chiaro che questo succede anche le caso del blog, ma forse avendo
uno strumento piu' agile le cose cambiano.
Non sottovaluterei poi la possibilita' di commentare la notizia,
potrebbe essere un utile strumento e per farsi l'idea di chi ci segue e
per migliorare le attivita'.