[Gfoss] GFOSS blog?

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Mon May 7 11:04:00 CEST 2007

Il 10:37, lunedì 7 maggio 2007, Maurizio Napolitano ha scritto:
> Stavo pensando alla serie di notizie e attivita' che nascono e crescono
> sulla ML.
> Alcune notizie sono riportate sul sito, pero'manca di un servizio RSS.
> Sul wiki il servizio e' presente, ma forse il feed fa troppo rumore.
> A questo punto penso che sarebbe piu' furbo aprire un blog.
> Al max possiamo decidere di moderarlo, o di creare un gruppetto di due o
> tre persone che si interessano di aggiornarlo.

Forse un'idea migliore è creare una pagina che aggrega gli articoli pubblicati
da alcuni blog/siti selezionati importandoli tramite RSS, un po' come il
planet di gnome o maemo.

http://planet.gnome.org/
http://planet.maemo.org/

In questo modo chi di noi ha già un blog/sito con RSS abilitato e pubblica
regolarmente articoli sull'argomento sarebbe automaticamente pubblicato sul
planet.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"