[Gfoss] GFOSS blog?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Mon May 7 10:53:33 CEST 2007

Ovviamente dipende da argomento ad argomento, però mi chiedo ... perchè non
usare "News" e "Eventi" + servizio RSS di FreeGIS-Italia ??
Altrimenti, da una parte si parla "contaminazione tra le varie comunità"
(pibinko) e dall'altra ognuno continua a ballare con sua nonna!
O no?

pg

On 5/7/07, Maurizio Napolitano <napo a itc.it> wrote:

> Stavo pensando alla serie di notizie e attivita' che nascono e crescono
> sulla ML.
> Alcune notizie sono riportate sul sito, pero'manca di un servizio RSS.
> Sul wiki il servizio e' presente, ma forse il feed fa troppo rumore.
> A questo punto penso che sarebbe piu' furbo aprire un blog.
> Al max possiamo decidere di moderarlo, o di creare un gruppetto di due o
> tre persone che si interessano di aggiornarlo.

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com