[Gfoss] Orthophoto e DTM

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Sat May 5 15:29:42 CEST 2007

Per la prima domanda:
http://grass.itc.it/gdp/stereo-grass/

per la seconda:
non so ch dire...
anch'io in passato mi sono arenato sulla documentazione...
comunque se scarichi la versione 0.7 ed i dati allegati e poi entri
nella cartella "New Efoto/esterior" dentro ci trovi un Makefile...
io ho provato a compilare... (make)... ha finito e creato un eseguibile
chiamato "oe"...
se lo lanci ti chiede che i dati di esempio stiano su una cartella che
si trova su /media/.......
io ce li ho messi... e lanciando di nuovo "oe" li vede...
ma per ora mi fermo qua....
se in futuro avrò modo di dare un'occhiata migliore ti farò sapere....

qualcuno che mastica il portoghese???  :-)
ciao

Il giorno sab, 05/05/2007 alle 12.22 +0200, Luca Penasa ha scritto:
> dove lo trovo questo "stereo" ?
> >
> Mi pare un progetto molto interessante ma dopo aver scaricato i sorgenti
> mi trovo a non saper come compilare... non trovo la documentazione e non
> usano script per la configurazione automatica... mah

>  --
>
>  Sponsor:
>  Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=5-5

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)