[Gfoss] Geodati: il fork dei dati Istat!

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Fri May 4 20:55:58 CEST 2007

comunque era Katz e non Catz (perdonate, è lo spirito del pibinko). dico
"era" perché non è più tra noi....

a prescindere dai rèfusi tipografici, l'ìdea mi piàce e la sottoscrivo.

dico anche che non sarèbbe màle abbinàrla al convegno di Perùgia, che
abbiamo in questo momento un volume di cose GFOSS da mettere a posto non
indifferente (ma è bene! intanto le stiamo mettendo a posto).

ci può stare anche una data differente, ma mi piacerebbe avere tempo.

un saluto!

pibinko