[Gfoss] Qgis segfault

Luca Penasa luca.penasa at email.it
Fri May 4 17:59:06 CEST 2007

Ho qualche problema con qgis sulla mia gentoo.. Fino a un po' di tempo
fa andava perfettamente ma da un  po' quando lo avvio mi da un errore di
segmentation fault... Ho provato a ricompilare più di una volta (anche
versioni diverse di qgis) e la compilazione va che è una meraviglia, ma
l'errore di segfaul persiste e quindi non mi funziona qgis.
Succede questo:
- avvio qgis
- parte la schermata di apertura (Quantum GIS etc.) con scritto
impostazione interfaccia grafica
- poi solo un errore di segmentation fault senza altre info

Qualcuno mi può aiutare???

Grazie
Luca Penasa

 Sponsor: