[Gfoss] Geodati: il fork dei dati Istat!

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Thu May 3 16:29:19 CEST 2007

scusa Niccòlo,
la stringa di connessione WFS non va..cioè ho provato sia questa:

http://geodati.gfoss.it/cgi-
bin/mapserv?map=/var/www/maps/geodati_wfs.map&service=wfs&version=1.0.0&request=g
etcapabilities

che questa:

http://geodati.gfoss.it/cgi-bin/mapserv?map=/var/www/maps/geodati_wfs.map&

Why?

On 2 May 2007 at 15:15, Niccolo Rigacci wrote:

> Signore e signori,
>
> dopo qualche giorno di gestazione nasce questo esperimento:
>
> http://geodati.gfoss.it/
>
> Grazie alle idee nate in mailing list ho iniziato a buttare giu'
> alcune cose:
>
> - Un wiki
> - Un database PostGIS
> - Un server WFS
>
> I dati presenti nel database sono per il momento solo le
> coordinate dei capoluoghi di comune italiani (8101 record). La
> base dati originale Istat e' stata riveduta e corretta
> sostanzialmente a quattro mani (grazie Guido!).

> [...]

Ing. Fabio D'Ovidio

Staff Web GIS
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 5343750 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it