[Gfoss] Geodati: il fork dei dati Istat!

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu May 3 15:35:41 CEST 2007

Lorenzo: il progetto di Nìccolo (ogni tanto gli cambio l'accento) ha però un
grosso difetto.

...non prevede al momento merende intervallate ai giri per l'acquisizione
dei dati, cosa su cui i colleghi inglesi hanno invece curato molto

 ...scherzo!

buone acquisizioni a tutti.

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org