[Gfoss] alberi

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu May 3 00:52:22 CEST 2007

> Io lo volevo fare ma non riesco a creare una nuova pagina sul wiki. Se
> mi date una dritta appena avanzo tempo mi metto all'opera!

Caro Giuseppe, hai detto la frase magica.

vediamo se riesco ad aiutarti.
prima di tutto sarebbe carino, come suggerisce Napo, fare una serie di
pagine e magari una bella pagina introduttiva.

la pagina introduttiva la protremmo chiamare così:

http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Vestizione_Mappe

scrivici quello che ti pare io poi aggiungo i link alle altre pagine.

le altre pagine:

http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Vestire_una_mappa_con_grass
http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Vestire_una_mappa_con_qgis
http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Vestire_una_mappa_con_inkscape_partendo_da_SVG

per creare la pagina basta che clicchi su questi link e che metti del
contenuto. Appena salvi la pagina il contenuto viene automaticamente
pubblicato.

per la sintassi non ti preoccupare particolarmente, per adesso pensa ai
contenuti. Noi ti diamo un mano di nascosto...
;-)

se i titoli non piacciono, non vi preoccupate che possiamo cambiarli in
corso d'opera.

ciao
Lorenzo