[Gfoss] Centro di Geotecnologie - Corso di WebGIS OS

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Mar 28 11:05:53 CEST 2007

Desideravo chiudere la "bagarre" della scorsa settimana comunicandovi che è
stata aggiornata la scheda del corso. Sono stati inseriti i riferimenti
delle immagini utilizzate e, giustamente, contestate da Paolo.
Credo che il confronto/scontro di questo thread sia stata l'occasione per
toccare nel vivo certi argomenti taciuti, ma mi scuso se avesse lasciato
l'amaro in bocca a qualcuno. La ML non può nascondere i nodi, ma non può
rimanere luogo di divergenza...da parte mia voglio esprimere tutta la
volontà perché anche thread come questo, possano essere sempre ulteriore
occasione di confronto costruttivo.
Giovanni